Associazioni Balneari Maratea

L’Associazione Balneari Maratea si colloca nel settore turistico ed in particolare balneare e del tempo libero organizzato e intende utilizzare, in primo luogo, l’esperienza acquisita nel mondo dell’attività turistica da parte degli operatori e professionalità collegate per offrire a tutti coloro che ne condividono le finalità, associati e non, un supporto al loro impegno professionale nelle diverse estrinsecazioni del settore del turismo, con particolare riferimento all’innalzamento della qualità dei servizi offerti e di formazione degli operatori.

L’Associazione costituitasi in data 05-02-2014 con Atto Costitutivo e Statuto registrato presso l’Agenzia delle Entrate di Lagonegro (PZ) in data 20-02-2014, ha tra i propri scopi statutari quello di favorire la collaborazione nell’interesse della collettività e delle attività balneari attraverso rapporti con le Istituzioni Regionali e Locali, nonché realizzare ed attuare iniziative intese a mantenere e consolidare simpatia e fiducia dei flussi turistici verso il territorio della Basilicata e di Maratea.

L’ Associazione Balneari Maratea raggruppa il 90% delle attività turistico balneari sulla costa di Maratea. Il nostro obiettivo é quello di valorizzare e promuovere il più possibile il nostro territorio.