Dal 2017 l'organizzazione del Mercatino del piccolo antiquariato, dell'artigianato artistico e dell'usato di è delegata alla locale Pro Loco.

Tutte le domande di partecipazione dovranno pervenire presso la nostra sede operativa al seguente indirizzo: , Loc. Onda, snc 85046 (Pz) oppure a mezzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le richieste non opportunamente compilate o mancanti della documentazione necessaria non verranno protocollate.
Visto il numero limitato di postazioni, la scelta degli espositori sarà nell'ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione.

Per ogni eventuale ulteriore informazione vi invitiamo a contattare la Pro Loco allo 0973.876026 in orario di apertura della sede

Qui di seguito, potete scaricare i seguenti allegati:

- Protocollo d'intesa Comune - Pro Loco
- Regolamento comunale per lo svolgimento del mercatino
- Domanda di partecipazione
- Dichiarazione di atto di notorietà

Le domande possono essere presentate fino a LUNEDì 31 LUGLIO  2017