Orari apertura: 09-13/15-18 lun/sab Tel. (+39) 0973.876026 - info@marateaproloco.it

Giornata Nazionale delle Pro Loco

Data: 2018-06-03 10:00

Location: Centro Storico

"Visita a Palazzi, Chiese, Portali e Giardini nascosti" è percorso culturale immaginato per aderire alla "Giornata Nazionale delle Pro Loco". L'evento si svolgerà per le vie del Centro storico il 3 Giugno p.v. con raduno alle ore 10:00 in loc. Largo Monastero/Piazza Europa. L’iniziativa, promossa dalle Pro Loco UNPLI , sarà organizzata in collaborazione con l’arch. Mario De Filippo, l’associazione Spaziomediterraneo e Cittadinanza attiva che organizzerà un aperitivo con degustazione di prodotti tipici locali in loc. Piazza Buraglia. Partecipare è assolutamente GRATUITO ma, per motivi organizzativi, è a numero limitato, per tanto auspichiamo in un cenno di adesione. Per le iscrizioni o per qualsiasi altra informazione potete contattarci ai seguenti recapiti: tel. 0973.876026 o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.