Carnevale a Maratea XIII edizione

Data: 2018-02-12 15:00

Location: Centro Storico

LUNEDI 12 Febbraio 2018 - XIII Edizone del Carnevale

partire dalle ore 15,00 concorso e sfilata dei Carri allegorici, gruppi in maschera e maschere singole (categorie adulti e bambini). La manifestazione sarà allietata dalla musica e dall'animazione di Birk Animation, di Dj Giovix M e dall'Associazione Banda Musicale Citta' DI "A. Limongi".

Per partecipare al concorso basta recarsi presso la sede operativa dellaPro Loco, in loc. Onda, che potete contattare telefonando allo 0973.87.60.26 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per qualsiasi informazione. Le iscrizioni sono GRATUITE ma vanno consengate all'organizzatore entro e non oltre il 5 febbraio 2018 alle ore 12,00.
Presidente di Giuria, l'esperto carrista, Giuseppe Cosacco, Presidente della Pro Loco di PUTIGNANO.

L'iniziativa a cura della Pro Loco di è realizzata grazie al patrocinio del Comune, delle Parrocchie e dell'ISIS Giovanni Paolo II di e dalla Provincia di Potenza e alla collaborazione delle Associazioni: Pubblica Assistenza San Biagio, Protezione Civile Gruppo Lucano di , Insieme per Crescere, associazione "scuola e vita", Pegaso-Ali per sognare,Gli Amici di Massa, Nuovo Orizzonte, Motoclub Gli Angeli, Aestus , Motoclub Il Redentore, Sciarrillo, I Cavalieri del Redentore, Outdoor, Legambiente , Alma Dance , Croce Rossa Italiana , Spazio Mediterraneo, Associazione B&B di , Associazione Commercianti Centro Storico .

Si ringraziano i partners dell'evento: Supermercato Papaleo, Supermercati Velardi, Ristorante Pizzeria "Sapori di Mare", Ristorante Pizzeria "Da Peppe", Edil Limongi di Limongi F. Srl, Tamoil di Santi M.