Maratea Smile's Talent

Data: 2017-08-05 21:00

Location: Maratea - Parco Tarantini

Al via sabato 5 agosto la seconda edizione di “ Smile's Talent” nella suggestiva location di Parco Tarantini alle ore 21.00 e in onda a Settembre in prima serata su Nuvola 61.
Un’iniziativa a cura della , presieduta da Pierfranco de Marco con la collaborazione della Almadela, società di eventi e produzioni televisive di Adele Di Benedetto e della Twin Communications, agenzia di pubblicità e comunicazione di Monica Tafuti.
10 cabarettisti provenienti da diverse parti di Italia, si esibiranno davanti al pubblico presente e ad una giuria qualificata, con sketch divertenti e battute comiche.
Presenti Alessio Tagliento autore di Zelig, Giuseppe Cameli art director del Lido degli Aranci (Festival Cabaret Amore Mio), Giuseppe Mazzacuva referente del Cab 41 e direttore artistico del Festival Nazionale "Facce da Bronzi".
Fanno parte della giuria anche Claudio Zucca direttore dell’Accademia del Comico e Andrea Fasoglio direttore del Cab 41.
Carmela Abbacuccio, Davide Allena, Giorgia Ciotola, Annalisa Cordone, Poi Ve Lo Dico, Stefania Pellegrino, Marco Turano, Gli Svincolati, Ennio Monachesi sono i finalisti di questa II edizione di smile's Talent.
Due ore di spettacolo arricchite ed impreziosite anche dalla musica grazie alla partecipazione del cantautore calabrese Marco Sartina in arte “IRonico”, che dopo “Evoluta società” e “Clochard” presenterà, per la prima volta in televisione, il nuovo singolo “Estate”.
Ospite di questa edizione la cabarettista Cristiana Maffucci reduce da poco dalla partecipazione ad Italia’s Got talent su canale 5 , che con il suo spettacolo “I Am Mine – io sono mia”, sta riscuotendo un enorme successo soprattutto tra il pubblico dei social con oltre 5 milioni di visualizzazioni.
Smile's Talent gode del patrocinio della Regione , dell’APT , della Provincia di Potenza, della CCIAA Potenza, della Confcommercio di Potenza, del Comune di ; del contributo di Meridionale Intonaci, Edil Limongi, Boero, FBM, Impec Mare, Sea World Ormeggi. Si ringraziano gli amici dell’iniziativa: Bulova, Compagnia Partenopea del Vino, i Gioielli del Mare, Equipe Mario, Valentina Trotta Wedding & Event, i Partner: Unpli, Associazione lido degli Aranci, Accademia del Comico, Almadela produzioni televisive ed Eventi, Cab 41, Grand Hotel Pianeta , Twin Communications e Maiolicart di Elisabetta Scrima e Sonia Tiso per la realizzazione dei premi.