Maratea Otdoor Joining

Presidente  Bloisi Mara

Vicepresidente   Maimone Filomena

Segretaria/Tesoriere  Marrelli Giuseppina

L’Associazione non persegue fini di lucro. Essa ha scopo principale l’organizzazione e l’esercizio di attività sportive dilettantistiche nell’ambito delle discipline OUTDOOR, intendendo per tali tutte le attività praticate all’aria aperta come il TREKKING, l’EQUITAZIONE, il PARAPENDIO ,la CANOA/KAYAK.

Il direttivo della sezione equestre:

Responsabile  Glosa Diego

Vice-responsabile  Lentini Umberto

Segretaria  Pesce Teresa

Tesoriere   Marrelli Giuseppina

La Sezione Equestre propone lezioni di equitazione di campagna o attività di gioco per familiarizzare con il cavallo,per adulti e bambini, con istruttori esperti e qualificati. Per amanti delle escursioni a cavallo, proponiamo semplici uscite di una o due ore,oppure escursioni più impegnative da uno a cinque giorni,   alla scoperta non solo dei molteplici percorsi naturali, artistici e culturali della nostra terra, ma anche  delle tradizioni  enogastronomiche del nostro territorio.

Le attività della Sezione Equestre:

- lezioni di avviamento

- passeggiate a cavallo

- trekking di uno o più giorni

- attività assistita con i cavalli

- pensione cavalli

- doma e addestramento

- trekking someggiato

- attività ludico-ricreativa

- corsi di abilitazione a montare

Last modified on Giovedì, 07 Giugno 2018 08:30
(0 votes)